Amazon Business sta cambiando i sistemi di approvvigionamento online delle aziende. Per la maggior parte delle piccole aziende, acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro può richiedere molto tempo e rappresentare un’operazione frustrante. Trovare il miglior prodotto, al miglior prezzo e con i termini di pagamento più convenienti può essere difficile, specialmente quando si hanno altre attività da svolgere.
Amazon Business è la soluzione: offre grandi benefici a professionisti e aziende di tutte le dimensioni.
Puoi creare un account Amazon Business gratuitamente. Nessun impegno o fatturato minimo.
Ci vogliono circa 5 minuti per completare la registrazione ma ci potrebbe volere fino a 3 giorni per confermare il tuo account.
Per effettuare la registrazione è obbligatorio inserire un numero di partita IVA, un numero di partita IVA comunitario oppure un codice fiscale di impresa.
Per gli ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon esclusi contenuti digitali e la sottoscrizione Prime e per alcuni venditori Amazon Marketplace dal 1 gennaio 2019, l'originale della fattura è il documento disponibile tramite il Sistema d'Interscambio (SdI).
Le fatture elettroniche verranno inviate in automatico con le modalità previste dal Sistema di Interscambio (SdI). Per ricevere correttamente le fatture, una volta effettuata la registrazione, assicurati di fornire il corretto numero di partita IVA, il codice destinatario e l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Aggiungi la tua ragione sociale completa nella sezione “Ragione sociale”. Non usare il tuo nome personale o quello del tuo dipartimento in questa sezione.
Amazon Business offre centinaia di milioni di prodotti per aziende, tutti disponibili in un unico negozio online.
Se usi il tuo account Amazon per acquisti aziendali, puoi convertire il tuo attuale account ad un account business. Tuttavia assicurati che l´indirizzo email associato all'account sia quello aziendale.
Se converti il tuo account Amazon personale ad account Amazon Business, la tua iscrizione Prime verrà automaticamente passata al tuo account Amazon Business e sarai in grado di beneficiare dei vantaggi di Amazon Prime.
Fornisci il tuo nome completo e titolo lavorativo nella sezione “Informazioni di contatto” per verificare che tu sia un dipendente dell´azienda che stai registrando. In questa sezione fornisci il tuo nome e non quello del tuo dipartimento o del tuo responsabile.
Utilizza il tuo indirizzo email di lavoro per registrare un account Amazon Business. Gli indirizzi mail vengono usati per parte del processo di verifica del tuo account per assicurarsi che lavori per l´azienda per cui stai registrando l´account. Amazon non consiglia l´utilizzo di indirizzi email generici (e.g.
info@email.com).
Se hai un indirizzo e-mail lavoro associato con l'Account privato di Amazon, cambia l´indirizzo email del tuo account Amazon con un indirizzo email personale (puoi effettuare la modifica nella sezione “Accesso e impostazioni di sicurezza” nella sezione Il mio account). Una volta aggiornato l`indirizzo email, puoi creare un account Amazon Business utilizzando il tuo indirizzo email lavorativo.
Per maggiori informazioni sulla fattura elettronica visita la nostra pagina d'aiuto relativa alla
fatturazione elettronica su Amazon Business.
Per altri informazioni
contatta Amazon.