Avete mai sentito dire: l'Unione fa la forza!
squadra vincente non si cambia!
Questi sono alcuni modi di dire popolari, si possono considerare dei veri e propri consigli, come il nonno fa con i propri nipoti o i genitori con i propri figli.
Ma qualcuno può dire: tutto ciò cosa ci azzecca con la condivisione?
Anche la storia insegna, prendiamo l'esempio dell'Impero romano, quando dovevano intraprendere un combattimento usavano la formazione testuggine, proprio facevano squadra erano così uniti che facevano forza e condividevano tutte le informazioni, al fine di raggiungere un obbiettivo vincere. Infatti l'Impero Romano è cessato, da momento che si è perso il senso dell'Unione e della condivisione.
Una azienda diventa grande quando ha una politica di squadra e condivisione, tutti sanno che se l'azienda fa fatturato i dipendenti sono consapevoli che il loro stipendio è garantito, se l'azienda è sensibile nelle problematiche dei suoi collaboratori, anche gli stessi saranno sensibili nelle problematiche dell'azienda.
Quando un gruppo di persone decidono di unire le proprie capacità per raggiungere un obbiettivo, il gruppo diventerà vincente.
Vogliamo essere vincenti? Cerchiamo di essere uniti e condividiamo.....per poter essere vittoriosi.
Condividi e dai un contributo per far crescere la raccolta fondi…
Nessun commento:
Posta un commento